Trattamento acqua

trattamento-acqua-piscina-bergamo-como

Opzioni insostituibili per il trattamento dell’acqua della piscina

Il trattamento dell’acqua è un aspetto da non sottovalutare nella formula di una piscina da sogno: infatti, torbidità e sporcizia non rappresentano solo un grande problema a livello igienico, ma tolgono tutta la bellezza e la magia di un’installazione come una piscina da esterno o vasca fuori terra.

Grazie ad un buon impianto di filtrazione, è possibile eliminare parti solide sospese nell’acqua, come foglie ed elementi naturali, e tutti gli elementi di impurità; perché restituiscano acqua limpida e disinfettata, invece, è necessario intervenire con un trattamento ad hoc, vale a dire un trattamento chimico o a sale: adatti a vasche idromassaggio e ogni piscina, dotiamo i clienti dei migliori prodotti per mantenere sempre impeccabili i tuoi ambienti.

Affidati all’esperienza sul campo di California Piscine: tra fornitura di prodotti, installazione di personalizzazioni e consigli di utilizzo precisi, troverai in noi un alleato irrinunciabile. Contattaci oppure vieni a trovarci tra Bergamo e Como.

consigli-per-migliori-prodotti-per-fuori-terra-bergamo
trattamento-acqua-vasca-idromassaggio-da-esterno-como

Come funziona il trattamento chimico?

California Piscine segue i propri clienti in tutto e per tutto: per il trattamento acqua prevede prodotti chimici in formato granulare o in pastiglie, oppure ancora in formato liquido a base di cloro o ossigeno attivo. Questa linea di prodotti permette il completo trattamento delle vasche con pochi e semplici gesti. La gamma fornita comprende soluzioni per ogni esigenza, come correttori del pH, anticalcari, trattamenti specifici per la riapertura della vasca, o ancora soluzioni “multifunzione 3 in 1”, che comprende in sé le azioni disinfettante, antialghe e stabilizzante.

Trattamento di sterilizzazione a sale

Si tratta di un metodo alternativo ai prodotti chimici, che prevede la disinfezione secondo il naturale principio dell’ecosistema marino: la trasformazione elettrolitica del sale. Fondamentalmente, una volta installato l’apparecchio, si aggiungono 4 grammi di sale per litro d’acqua; il sale si trasformerà in cloro, eliminando le materie organiche indesiderate.

Questo metodo si impone come soluzione molto rispettosa dell’ambiente e porta con sé numerosi altri vantaggi come il suo funzionamento automatico, è un sistema inodore, non irritante per gli occhi e rispettoso delle pelli sensibili.

Non aspettare: scegli la nostra ditta situata tra Bergamo e Como!

buon-impianto-di-filtrazione