Piscine interrate

Il sistema costruttivo classico è stato innovato da California Piscine con l’impiego di materiali indistruttibili nella costruzione della struttura della vasca. Le pareti sono costituite da pannelli autoportanti modulari, realizzati in una particolare lega di metalli che grazie alle sue speciali caratteristiche la rendono inattaccabile da qualsiasi tipo di corrosione e deterioramento, rendendo la struttura di durata praticamente illimitata. I rivestimenti possono essere scelti nel colore desiderato a tinta unita, dal bianco al nero, o con motivi che riprendono il disegno del mosaico e del marmo. Massima flessibilità in termini di design, dimensioni, forme, accessori in relazione ai proprio spazi; valutando tutte le alternative progettuali possibili, come nel rivestimento della piscina, nella pavimentazione, nella scelta della scala, illuminazione subacquea ed esterna, e per tutti quei dettagli ed accessori di contorno come docce, scivoli, giochi d’acqua, trampolini. Le tue idee saranno ascoltate e coadiuvate dal nostro ufficio di progettazione che coniugherà funzionalità e risultato estetico, consentendo la realizzazione di piscine su misura esclusive.

 Serie Classic

Classic è la serie di California Piscine caratterizzata dal sistema di ricircolo a SKIMMER. La linea Classic coniuga funzionalità ed estetica vantando forme e dimensioni senza alcuna limitazione: geometriche o a forma libera, di dimensioni standard o personalizzate.

Serie Superior

Superior è l’evoluzione della serie Classic caratterizzata dal sistema di ricircolo a SFIORO  che ne esalta l’estetica permettendo effetti a specchio, a spiaggia e a cascata totale o parziale. Massima flessibilità in termini di design, dimensioni, forme e colori.

Call Now ButtonIl tuo preventivo in 2 minuti!